Spazio Compiti – Landriano

sca landriano

COS’E’?
Uno spazio dedicato ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 13 anni.
Il Servizio Spazio Compiti ha lo scopo di sostenere i ragazzi nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Lo Spazio Aggregazione ha lo scopo di
◊ Offrire ai ragazzi la possibilità di avere uno spazio libero in cui ritrovarsi, stare insieme, esprimersi, liberare le proprie potenzialità.
◊ Sostenere la creatività giovanile attraverso l’organizzazione di eventi, laboratori, ecc.
◊ Ampliare l’orizzonte di conoscenza, attraverso l’organizzazione di percorsi educativi tematici, incontri di approfondimento, uscite, gite.

COSA SI FA?
Puoi incontrare gli educatori che insieme a te e al resto del gruppo organizzano una programmazione, ascoltano le tue idee, le tue richieste e cercano di aiutarti e realizzarle! Allo Spazio Compiti&Aggregazione si può: ◊ STUDIARE insieme. ◊ GIOCARE giochi da tavolo ◊ PARLARE con gli educatori in un ambiente accogliente ◊ ORGANIZZARE attività e giochi di gruppo ◊ CREARE, dipingere, costruire, sperimentare… ◊ GUARDARE un film, un video fatto insieme. ◊ CHIEDERE AIUTO, se hai un problema che ti preoccupa, se sei preoccupato per un tuo amico gli educatori sono pronti ad ascoltarti, anche individualmente.

DOVE SIAMO: a Landriano in via Verdi

Il servizio è soggetto a iscrizione con una quota partecipativa: 3 giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) – Spazio Compiti 240 euro a quadrimestre (60 euro mensili) 5 giorni –Spazio Compiti e Aggregazione 400 euro a quadrimestre (100 euro mesili)

PER INFO: Coordinatrice Cecilia Cirulli, mail: cecilia.cirulli@auroraduemila.it

scarica la brochure informativa
scarica il modulo di iscrizione
scarica la nota informativa e mod privacy

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi