SOSTIENICI

Il tuo sostegno è fondamentale per continuare a pensare e realizzare i nostri progetti ed essere presenti in maniera efficace sul territorio.

Ecco come puoi dare il tuo sostegno.

Sostienici con il tuo 5×1000

Dona a Spazio Aperto Servizi  il tuo 5×1000, basta inserire il nostro codice fiscale 10860990158 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi (Modello Unico PF, Modello 730 o apposita scheda allegata al CUD) nel riquadro destinato alle Onlus “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”.
Questa scelta non costa nulla, perché si tratta di una quota d’imposta a cui rinuncia lo Stato.
È un gesto semplice ma molto importante per aiutarci a portare avanti i nostri progetti.

Donazione in denaro

Se hai la possibilità di dare un contributo economico puoi farlo con bonifico bancario:

IBAN: IT 21 F 05034 01636 000000026077
Intestato a: SPAZIO APERTO SERVIZI – ONLUS
Banca e filiale: BANCO POPOLARE – Agenzia Piazza Missori – Milano
Causale: DONAZIONE

Spazio Aperto Servizi è una cooperativa sociale, organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS), pertanto, come previsto dalle recenti normative, ogni donazione a nostro favore gode di benefici fiscali, di cui possono usufruire sia le persone fisiche sia le imprese.
Tutte le donazioni a favore della nostra Cooperativa Sociale sono fiscalmente deducibili o detraibili attraverso la ricevuta di erogazione liberale da noi rilasciata.

Donazione in beni di consumo

Generi alimentari per le comunità alloggio, abbigliamento nuovo per bambini, giochi, elettrodomestici … se vuoi fare un regalo speciale contattaci, individueremo insieme dove farlo arrivare. per motivi di sicurezza e per questioni igieniche – a tutela delle persone e dei bambini che ne usufruiscono – è preferibile fornire materiale ed abbigliamento possibilmente nuovo o in perfette condizioni.

Sostenendo progetti e iniziative speciali

Sponsorizzazioni, patrocini, …. un modo per rendere visibile il proprio marchio e comunicare il proprio impegno nella comunità in termini di responsabilità sociale di impresa.

Volontariato con persone con disabilità o con minori in difficoltà

I volontari vengono seguiti da percorsi di supervisione e formazione finalizzati a fornire strumenti utili per realizzare con maggiore serenità l’azione di volontariato e rielaborane l’esperienza. i volontari non sono risorse sostitutive degli operatori, ma presenze che si integrano con loro, affiancandoli condividendo le finalità dei progetti individualizzati.
Basta motivazione, entusiasmo, senso di responsabilità e un po’ di tempo per condividere con noi e con chi ne ha bisogno momenti speciali che trasmettono e restituiscono tanto.

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi