SHARE: trasformare gli abiti in progetti sociali

share

SHARE
Via Bessarione 14 – Milano
Orario di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30

 

SHARE significa Second HAnd REuse: gli abiti messi in vendita, a prezzi accessibili a tutte le tasche, sono capi di seconda mano, unici per taglia e stile, e di alta qualità.
I capi provengono da diverse città italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam, rigorosamente selezionati e in condizioni perfette.

Il punto di forza di Share è il valore sociale: i proventi dell’attività economica verranno reinvestiti in progetti di solidarietà e inclusione sociale sul territorio milanese per accrescere il benessere della Comunità.
Share promuove un modo nuovo di concepire e utilizzare la moda: non si limita a vendere abiti usati, ma propone un nuovo approccio ai consumi, unendo risparmio, solidarietà e rispetto per l’ambiente.

 

Il negozio di Via Bessarione 14 è realizzato su iniziativa di Cooperativa Chico Mendes Altromercato Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Strada e con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

Il negozio SHARE di via Bessarione è il terzo punto vendita di questa catena che apre a Milano, segno di un progetto in crescita e con riscontri positivi sul territorio, nato su iniziativa della Cooperativa Vesti Solidale (Consorzio Farsi Prossimo).

Informazioni
02.57405800
sharebessarione@chicomendes.it
facebook/ShareBessarione
secondhandreuse.it

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi