Open Day: DIRE, FARE, LAVORARE – 12 marzo TorreVecchia Pia

Locandina direfarelavorare

 

Il 12 marzo a partire dalle ore 10.00 presso l’Open di Torrevecchia Pia (Pv) ci sarà la presentazione ufficiale del progetto DIRE, FARE, LAVORARE – Il cantiere delle idee, rivolto a tutti i giovani lombardi, residenti o domiciliati, occupati e non, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Il progetto

Un percorso di formazione, orientamento e supporto professionale con l’obiettivo di avvicinare e formare i giovani su Comunicazione & Marketing, Personal Branding, Business Planning e gestione aziendale, per collocarsi nel mondo del lavoro con maggiori competenze, ricoprire ruoli più qualificati, avviare la propria impresa o start up.

Il percorso è completamente gratuito, grazie all’assegnazione del Fondo di Regione Lombardia destinato allo sviluppo delle Politiche giovanili.

Il progetto è promosso dal Piano di Zona dell’Alto Pavese in collaborazione con oltre 20 realtà associative, cooperative, organi istituzionali e aziende partner che con le proprie competenze accompagnano i partecipanti in tutte le fasi del progetto.
Anche Aurora 2000 è partner del progetto.

 

Per maggiori informazioni

direfarelavorare.it
Facebook/direfarelavorare

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi