GenerAZIONI: la prima giornata della Generatività Sociale – 18 dicembre, Milano

generAZIONI

Si terrà a Milano il giorno 18 dicembre la prima giornata sulla Generatività Sociale, promossa dall’omonimo Archivio e da Vita, con il sostegno del Gruppo Unipol.

La generatività è un fenomeno che sta segnando la realtà del nostro paese, alla ricerca di una strada affidabile su cui impostare il proprio futuro.

È un modo di pensare e di dare significato all’esistenza, che si traduce coraggiosamente in un’azione creativa, realizzativa e contributiva. Possono dirsi generative quelle realtà capaci di mobilitare, connettere e orientare energie e risorse per la generazione di valore – economico, sociale, culturale, artistico, relazionale – a beneficio di molteplici stakeholder, presenti e futuri.

L’Archivio ha raggiunto quest’anno i 100 casi e per l’occasione ha lanciato un appuntamento pubblico: non sarà un convegno, ma una condivisione di percorsi e di esperienze.
Saliranno sul palco 10 esperienze che con passione, creatività e impegno hanno prodotto valori ‪‎e affrontato le sfide della contemporaneità in modo generativo.

18 dicembre, ore 17.00
Società Umanitaria, Salone degli Affreschi – via S. Barnaba 48  

Per maggiori informazioni:
scarica la locandina ufficiale
Leggi di più sul sito di Vita

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi