Conferenza: Una nuova alleanza tra uomo e natura – 2 marzo, Milano

 

Il 2 marzo alle ore 19.00 presso l’auditorium di via San Vittore 49 a Milano si terrà una conferenza gratuita dal titolo “Una nuova alleanza tra uomo e natura – La salute oltre il farmaco di sintesi”.

Una serata speciale per scoprire come la medicina naturale possa avere un concreto approccio scientifico e risolutivo per la salute. Interverrà il prof. Bruno Silvestrini, ricercatore e responsabile di scoperte farmacologiche di rilievo internazionale e di lavori scientifici per centri di ricerca come l’Istituto Superiore di Sanità, lo Sloan Kettering Cancer Center di New York, l’Università di Shanghai.

Il prof. Bruno Silvestrini è promotore di una vera e propria rivoluzione scientifico-culturale, che vede nella natura l’alleata principale per la soluzione della malattia, ma soprattutto nella sua prevenzione, grazie al rafforzamento del corpo e delle sue capacità auto-guaritive e auto-rafforzative.

farmaci naturali_evento 2 marzo

SBM Farmaco naturale è un’impresa sociale che promuove la medicina per la cura della salute, prima ancora che per la lotta contro le malattie, ponendosi a debita distanza dalle logiche speculative a cui si rifanno il farmaco di sintesi e i colossi internazionali.

Per saperne di più
familydea/conferenza-2-marzo
www.sbm-farmaconaturale.com

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

I commenti sono chiusi